Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rrahmani-Napoli, punto fermo per il futuro: sostituirà lo squalificato Manolas contro il Torino

Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Manolas squalificato, contro il Torino toccherà molto probabilmente a Rrahmani giocare al centro della difesa del Napoli in coppia con Koulibaly. Fatale per il difensore greco, tra i migliori contro la Lazio come domenica sera contro...

Domenico D'Ausilio

Manolas squalificato, contro il Torino toccherà molto probabilmente a Rrahmani giocare al centro della difesa del Napoli in coppia con Koulibaly. Fatale per il difensore greco, tra i migliori contro la Lazio come domenica sera contro l'Inter, è stato il cartellino giallo rimediato al quarto d'ora per l'entrata dura in scivolata su Lazzari. Era in diffida e salterà la prossima sfida, quella di lunedì in trasferta contro i granata di Nicola che sono in netta ripresa sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati. L'ex difensore del Verona è entrato al posto di Manolas a venti minuti dalla fine contro la Lazio e si è disimpegnato bene. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Rrahmani sostituirà lo squalificato Manolas contro il Torino

 (Getty Images)

Rrahmani aveva giocato da titolare l'ultima volta con Koulibaly nel recupero della terza giornata di campionato contro la Juventus e in precedenza in campionato due hanno giocato altre due volte insieme dall'inizio contro il Benevento e il Bologna al Maradona e in più hanno disputato gli ultimi undici minuti con la Fiorentina e gli ultimi 16 con l'Atalanta. In totale in campo sono stati insieme per 321 minuti e il Napoli ha subito 5 reti. Rrahmani in questo campionato in totale ha collezionato undici presenze, sette volte titolare. Rrahmani ora fa parte dei punti fermi per il futuro, il club azzurro lo acquistò a gennaio 2020 dal Verona (14 milioni). Poi restò con la squadra gialloblù fino al termine della stagione e ha cominciato l'avventura con il Napoli nel ritiro di Castel di Sangro.