Il difensore kosovaro dopo aver siglato una rete fondamentale per il proseguo della stagione dei ragazzi di Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni che confermano la sua leadership
Il Napoli ieri è tornato alla vittoria contro la Salernitana grazie al gol di Amir Rrahmani al 96' minuto. Il suo primo gol stagionale che ha un peso fondamentale per il proseguimento della stagione. Infatti, i tre punti erano la sola via possibile per gli uomini di Mazzarri che partiranno per l'Arabia dove disputeranno la Supercoppa italiana alla ricerca di un trofeo che potrebbe essere l'unica gioia stagionale. Al termine della gara il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni commentate questa mattina da Il Corriere dello Sport. A seguire le sue parole.
Rrahmani salva il Napoli al 96', poi le sue parole da leader: tra ritiro e difficoltà
—
"Rrahmani è stato uno dei simboli dello scudetto e ieri, con quella folle corsa sotto la curva a petto nudo dopo il gol, ha spiegato al mondo che il Napoli non ha voglia di sparire così. «Ormai quest’anno sarà così: anche questa volta abbiamo sofferto molto, ma per fortuna l’abbiamo ribaltata. Siamo felici del risultato, speriamo di avere fortuna anche in futuro». Quello alla Salernitana è stato il primo gol stagionale di Rrahmani: l’ultimo è datato 11 marzo 2023 con l’Atalanta, ancora al Maradona. Erano altri tempi. «Segnare è sempre bello, sono felice: è arrivato il pallone, ho stoppato e tirato. Senza pensarci su: in campo devi giocare, non pensare. Però abbiamo subito un’altra rete e non va bene, non mi piace, sono troppe in stagione. Cercheremo di dare il massimo per superare quest’anno che è stato e sarà molto difficile».