- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 23: Amir Rrahmani of Napoli posing with the Serie A TIM Scudetto title trophy after his team's victory in the Serie A match between Napoli and Cagliari at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Amir Rrahmani è ormai vicinissimo a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Il difensore kosovaro è uno dei pilastri della rosa di Antonio Conte, ed il suo desiderio era quello di poter prolungare la sua avventura in azzurro. E, con molta probabilità, chiuderà la sua carriera italiana all'ombra del Vesuvio. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato riportato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "Non può ancora annunciare quando ritornerà in campo, perché la lesione al bicipite femorale non è ancora guarita. Ma presto un annuncio lo farà: resta a Napoli almeno per almeno un altro anno. Il rinnovo è pronto, la scadenza del vecchio contratto era nel giugno del 2027. Ma la firma che sta per apporre sulle paginette che il direttore sportivo Manna ha sapientemente compilato spostano la data al 2028. Quando il capitano del Kosovo avrà quasi 34 anni. E in più il club azzurro terrà per sé una opzione di rinnovo per un’altra stagione. Ma in ogni caso, il difensore da 177 presenze, alla sesta stagione in azzurro, ormai intoccabile (quando sta bene) ottiene il riconoscimento che voleva: l’ingaggio resta più o meno lo stesso. D’altronde con i suoi 4,1 milioni a stagione è già tra i più pagati della rosa. Non è stata una trattativa particolarmente estenuante, anche perché Manna ha giocato d’anticipo rispetto alla data di scadenza, proprio per evitare di lavorare con l’acqua alla gola. Rrhamani ha potuto esaudire il suo desiderio: resterà al Napoli e chiuderà sicuramente in azzurro la sua carriera italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA