Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Rrahmani, ieri ha lasciato il ritiro del Kosovo: il motivo

Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Napoli ieri è tornato in campo. Archiviati i due giorni di riposo concessi dopo la vittoria di domenica all’Olimpico con la Roma, al centro sportivo di Castel Volturno Rino Gattuso si è trovato a dirigere un gruppo praticamente...

Domenico D'Ausilio

Il Napoli ieri è tornato in campo. Archiviati i due giorni di riposo concessi dopo la vittoria di domenica all'Olimpico con la Roma, al centro sportivo di Castel Volturno Rino Gattuso si è trovato a dirigere un gruppo praticamente dimezzato: assenti i nazionali Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo (Italia); Dries Mertens (Belgio); Piotr Zielinski (Polonia); Kalidou Koulibaly (Senegal); Victor Osimhen (Nigeria); Fabian Ruiz (Spagna); Elseid Hysaj (Albania); Eljif Elmas (Macedonia); e Hirving Lozano (Messico). Amir Rrahmani è stato protagonista di un viaggio lampo in Kosovo ma non è ancora disponibile e, dunque, è stato rispedito già ieri a Napoli per proseguire il ciclo di terapie. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rrahmani ha lasciato il ritiro del Kosovo

 (Getty Images)

L'obiettivo di Amir Rrahmani è il rientro con il Crotone dopo la sosta. Stanislav Lobotka è convalescente dal problema alle tonsille con tanto di piccolo intervento di routine eseguito in una clinica cittadina. Considerando le assenze, Rino Gattuso ha ovviamente integrato la squadra con una serie di giovanotti della Primavera. E così sarà fino al rientro dei nazionali.