rassegna

Calzona sorride, l’infermeria si svuota: le condizioni di Rrahmani, Ngonge e Cajuste

rrahmani calzona barcellona
Le ultime su Rrahmani, Ngonge e Cajuste
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Da Castel Volturno arrivano notizie confortanti per mister Calzona, che recupera tre azzurri in vista del Barcellona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il gruppo sta lavorando per partire al completo: lo staff medico del dottor Canonico sta accelerando per rimettere in pista tutti i giocatori della rosa compresi in lista Champions: da Ngonge, fuori sin dalla partita contro il Genoa, a Cajuste, fermo dopo Cagliari e recuperato in tempi record (rientro fondamentale con i centrocampisti contati, in virtù dell’esclusione di Zielinski e Dendoncker dall’elenco). Rrahmani, in panchina già con il Toro ma gestito proprio in ottica Champions senza rischi e di conseguenza minuti dopo il fastidio all’adduttore accusato contro la Juve, giocherà dal primo minuto. Un rientro fondamentale per gli equilibri difensivi, la cifra caratteriale della squadra e anche la costruzione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.