Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Roma-Napoli, Zaniolo vuole esserci: ha un conto in sospeso con Spalletti

Nicolò Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla voglia di Zaniolo di farsi trovare pronto per Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Si è infilato uno scaldacollo scuro, si è voltato di scatto. E poi giù a correre,...

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla voglia di Zaniolo di farsi trovare pronto per Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato:

"Si è infilato uno scaldacollo scuro, si è voltato di scatto. E poi giù a correre, avanti e indietro: scatti, allunghi, cambi di direzione. Tutto andava bene. Zaniolo non dimentica, peraltro, che l’allenatore avversario sarà Luciano Spalletti. Che era all’Inter quando, per ottenere il fido Nainggolan, accettò di sacrificarlo e di trattarlo con la Roma.

Verso Roma-Napoli, Zaniolo farà di tutto per farsi trovare pronto

 (Getty Images)

Se dovesse giocare, e magari trovare il primo gol in campionato, potrebbe farsi rimpiangere da chi non ha creduto abbastanza in lui. si allenerà anche oggi da solo, mentre i compagni prendono freddo nel circolo polare artico, e proverà a forzare a ridosso della partita. Se non ci saranno controindicazioni, si metterà a disposizione".

tutte le notizie di