Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha parlato a Roma TV dopo la vittoria contro il Cluj. I giallorossi saranno i prossimi avversari del Napoli in campionato, nella gara che si disputerà domenica sera alle 20.45. Gli uomini di Fonseca vengono da una buonissima striscia di risultati grazie anche ad un'imponente facilità di tiro in porta. Resta però l'emergenza in difesa da affrontare contro gli azzurri di Gattuso, che vorranno rifarsi dopo la sconfitta contro il MIlan.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Roma, Villar: “Sappiamo giocare in tanti modi grazie al mister. Ora testa al Napoli”
Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha parlato a Roma TV dopo la vittoria contro il Cluj. I giallorossi saranno i prossimi avversari del Napoli in campionato, nella gara che si disputerà domenica sera alle 20.45. Gli uomini di Fonseca...
Le parole di Villar su Napoli Roma
"Era una partita difficile in Romania, faceva un freddo terribile e non siamo abituati a queste assurde temperature. Abbiamo fatto una buona partita e l'obiettivo era vincere, come abbiamo fatto. Oggi era una partita diversa dal match col Parma ma la squadra ha dimostrato di saper giocare in modi diversi, per questo stiamo facendo una buona stagione, perché siamo molto duttili. Bisogna sempre pensare partita dopo partita, una alla volta. Dobbiamo riposare le gambe e pensare al Napoli che sarà una partita difficilissima. E' un giorno triste perché Maradona era uno dei calciatori più forti della storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA