Negli ultimi giorni si sta facendo sempre più insistente la voce del possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. La notizia dell'ulteriore avvicinamento tra il tecnico toscano ed il club azzurro è stata lanciata sia dalla RAI che da Sky. Oggi, il "Roma" insiste, sottolineando come la trattativa possa concludersi positivamente anche senza la partecipazione dei partenopei alla prossima Champions League. Di seguito il punto della situazione.
rassegna
Il Roma – Sarri al Napoli, si può: il tecnico toscano disposto a tornare anche senza Champions League
Negli ultimi giorni si sta facendo sempre più insistente la voce del possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli. La notizia dell’ulteriore avvicinamento tra il tecnico toscano ed il club azzurro è stata lanciata sia dalla RAI che da...
Sarri-Napoli, si può fare
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de il Roma:
"Il fatto è serio. E non va preso alla leggera. Aurelio De Laurentiis ora ha un chiodo fisso: riportare Maurizio Sarri ad allenare il Napoli. Il presidente cerca il colpo cinematografico. Ovviamente per il tecnico toscano vorrebbe giocare in Champions League. Le emozioni che dà la vecchia Coppa Campioni non hanno eguali. Attualmente gli azzurri sono in corsa per questo obiettivo e dovesse uscire indenne dalle prossime tre trasferte (Milan, Juve e Roma) potrebbro conquistare almeno il quarto posto che darebbe il via libera alla fase a gironi. Ma a quanto pare Sarri potrebbe ritornare all'ombra del Vesuvio anche con l’Europa League. Una competizione che conosce bene avendola vinta con il Chelsea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA