Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Roma-Napoli, pochi dubbi per Spalletti: Zielinski sarà valutato oggi. Manolas out

Getty Images

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Kostas Manolas e Piotr Zielinski in vista di Roma-Napoli. Roma-Napoli, le condizioni di Zielinski e Manolas Manolas non vivrà la sua giornata tra amici. Da ex: nel...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Kostas Manolas e Piotr Zielinski in vista di Roma-Napoli.

Roma-Napoli, le condizioni di Zielinski e Manolas

 Konstantinos Manolas (Photo by Getty Images)

Manolas non vivrà la sua giornata tra amici. Da ex: nel corso della partita con il Legia, e precisamente dopo un bell'intervento in scivolata, Kostas ha rimediato una lesione di basso grado al grande gluteo che lo costringerà a disertare la trasferta con la Roma. Al centro della difesa, comunque, era già programmato il rientro di Rrahmani dal primo minuto, e ora l'ultimo dubbio riguarda il centrocampo. Ovvero l'impiego di Zielinski: dopo aver saltato il Legia per un problema al piccolo gluteo, ieri Piotr si è allenato regolarmente. E allora, dalla Coppa al campionato. Alla trasferta di domani con la Roma all'Olimpico: partita molto delicata che Spalletti dovrebbe giocare con gli stessi uomini che hanno firmato l'ottava vittoria di fila con il Torino. Sette, i cambi previsti rispetto al giovedì internazionale: in porta Ospina; la difesa a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo due posti sono già assegnati a Fabian e Anguissa, mentre il terzo è opzionato da Zielinski: se anche oggi le sensazioni saranno positive come ieri, allora toccherà a lui completare il tris. In attacco, tridente Politano-Osimhen-Insigne.