La Gazzetta dello Sport commenta gli episodi da moviola di Roma-Napoli

Immagine 2025-02-02 223110

Lo sceicco Al Thani tifa Napoli fino all'ultimo: 'Incollato alla TV' durante il pareggio con la Roma!

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta gli episodi da moviola di Roma-Napoli, secondo la Rosea c'è più  di un dubbio sui due episodi da rigore in area giallorossa su Politano e McTominay.

Roma-Napoli, la moviola

"Non sanzionato fallo (dritto sull’uomo) di Juan Jesus su El Shaarawy. Non c’era giallo per simulazione a Politano: Pisilli lo prende al piede appena dentro l’area. Regolare la posizione di Spinazzola sul gol. Tanti dubbi su McTominay a terra in area: Koné lo spinge col braccio sulla spalla. Giusto il cartellino giallo a Koné. E manca un’ammonizione a Lukaku (su Paredes)".
fabbri

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti