Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Asse Roma-Napoli, scambio Milik-Under: è quasi tutto pronto, le ultime

Foto SSCN

Affare in via di definizione sull’asse Roma-Napoli, almeno per quanto riguarda lo scambio Milik-Under. Infatti, sembra che le due società abbiano trovato l’intesa e che nelle prossime ore ci possano essere importanti novità in...

Giuseppe Canetti

Affare in via di definizione sull'asse Roma-Napoli, almeno per quanto riguarda lo scambioMilik-Under. Infatti, sembra che le due società abbiano trovato l'intesa e che nelle prossime ore ci possano essere importanti novità in merito. Stando a quanto riferito da Il Mattino, l'unico dettagli ancora da limare sarebbe quello del conguaglio economico che dovrà ricevere la società azzurra. Tutto fatto, invece, con Under e Milik, i quali assensi all'operazione non erano poi così scontati.

Milik e Under hanno detto sì

 Under, Roma (Getty)

Quasi tutto fatto tra Roma e Napoli: a breve potrebbe essere conclusa l'operazione che porta Milik nella Capitale e Under all'ombra del Vesuvio. Infatti, secondo l'edizione odierna de Il Mattino, l'unico dettaglio ancora da definire sarebbe quello del conguaglio economico che i capitolini dovranno versare al club azzurro. C'è ancora disaccordo sulla cifra, ma la distanza è davvero poca. Sciolti, invece, i nodi per quanto riguarda i due calciatori coinvolti. Under ha ridimensionato le sue richiesta iniziale: il turco aveva chiesto 4 milioni per 5 anni, mentre probabilmente firmerà per 3 milioni. Milik, invece, inizialmente scettico sulla destinazione giallorossa, sembra aver accettato di trasferirsi agli ordini di Fonseca, e dei suoi collaboratori stanno definendo tutti i dettagli con il club capitolino.