rassegna

Roma Napoli, all’Olimpico 300 agenti

Roma Napoli, all’Olimpico 300 agenti

 Saranno 300 gli agenti della Polizia impiegati per il big match dell’Olimpico. La trasferta è stata vietata ai residenti nella provincia di Napoli anche se provvisti di fidelity card.  Dai controlli della Questura non sono emerse criticità...

Salvatore Troise

 Saranno 300 gli agenti della Polizia impiegati per il big match dell’Olimpico. La trasferta è stata vietata ai residenti nella provincia di Napoli anche se provvisti di fidelity card.  Dai controlli della Questura non sono emerse criticità o avvisaglie di possibili problematiche. Ma Roma-Napoli  non è una sfida qualsiasi. 

Difficile dire quanti saranno i tifosi del Napoli nei vari settori dello stadio. Perché la maggior parte arriverà da altre zone d’Italia e da Roma stessa alla luce del divieto di trasferta ai residenti nel capoluogo campano. La Digos ha comunque suggerito un itinerario da seguire, più sorvegliato e controllato: l’uscita del Grande Raccordo Anulare indicata è quella della Salaria (Settebagni), strada che si collega al tratto della Tangenziale Est che poi arriva ai piedi dell’Olimpico.

Cds