Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Roma: Immobile non si è allenato, le ultime sulle scelte di Sarri

immobile lazio

Le ultime da Formello

Giovanni Ibello

I colleghi de Lalaziosiamonoi, noto portale di informazione biancoceleste, hanno fatto il punto sulle ultime da Formello. Il club guidato da Maurizio Sarri vuole fare lo sgambetto al Napoli e provare la rincorsa Champions, una rincorsa piuttosto temeraria se si pensa che la Juventus ha appena espugnato Empoli. Difficile capire con certezza chi saranno i titolari di domani sera, anche perché Immobile non si è allenato (ma dovrebbe comunque essere della partita). Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Verso Lazio-Napoli, le ultime da Formello

sarri

Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Lo spagnolo ha pagato il recupero lampo per il Porto, soffre di un’infiammazione al tendine tibiale, oggi comunque ha risposto presente in campo per la rifinitura. Al contrario non si è allenato Immobile: rientrato in Europa League dopo una settimana di stop, dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo un giorno in più. Domani, salvo sorprese spiacevoli, è previsto tra i titolari.

Le ultime di formazione

Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro. A centrocampo stesso reparto visto giovedì: Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni. In difesa out Lazzari (ancora almeno due settimane di stop), Acerbi in bilico e verso una nuova panchina, in questi giorni sta svolgendo un lavoro atletico supplementare rispetto al resto della rosa. Ballottaggio con Patric. In vantaggio c'è di nuovo la coppia Luiz Felipe-PatricMarusic a destra, a sinistra ballottaggio tra Radu e Hysaj: vista la prova con il Porto, potrebbe essere riproposto il romeno dal primo minuto.