Nonostante qualche presenza nelle ultime giornate, Elseid Hysajpartirà quasi certamente a gennaio, dopo 4 stagioni e mezzo. Il difensore albanese del Napoli non ha convinto Ancelotti nelle due stagioni in azzurro e, con la giusta soluzione, saluterà il Vesuvio. Hysaj potrebbe non spostarsi di troppo, in quanto, già dall'estate, c'è il forte interesse della Roma di Paulo Fonseca che pressa il Napoli per ricevere uno sconto rispetto alle richieste di De Laurentiis.
rassegna
Roma, Fonseca vuole Hysaj: il Napoli chiede 25 milioni – La situazione
Elseid Hysaj è sempre più lontano da Napoli: la Roma di Fonseca ci prova
ROMA-HYSAJ, IL NAPOLI CHIEDE TANTO
Sull'edizione online del Corriere dello Sport, si legge che la Roma è molto interessata al terzino albanese, anche in vista della situazione legata ad Alessandro Florenzi, ai margini del progetto nell'ultimo periodo.
"Già in estate Petrachi ha bloccato Hysaj, ha un accordo con il suo procuratore e il giocatore spinge per cambiare maglia. De Laurentiis chiede 25 milioni, su queste basi il discorso non viene neppure avviato. E’ difficile intervenire a gennaio, la Roma deve sempre tener presenti i vincoli di bilancio. Petrachi spera in un’altra operazione tipo Zappacosta o Smalling, vale a dire l’usato sicuro, giocatori che non trovano spazio e che sperano di cambiare aria anche solo fi no al termine della stagione. Molto dipenderà anche da Florenzi. Se si dovesse muovere il capitano, sarebbe più facile prendere un altro giocatore senza gravare sul monte ingaggi. Ma è diffi cile trovare una collocazione per l’azzurro a gennaio, più facile a giugno. Petrachi appena arrivato lo aveva inserito nella lista dei cedibili anche la scorsa estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA