rassegna

Rivoluzione Napoli, tanti azzurri a giugno diranno addio: la strategia di ADL

rivoluzione napoli
L'analisi del Corriere dello Sport in edicola
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli si prepara alla rivoluzione, con già tanti addii certi e più di un azzurro in bilico. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Si avvicina giugno, sarà il capolinea per diversi calciatori, almeno da contratto. Oltre a Piotr Zielinski, che saluterà per ripartire dall’Inter, dirà addio al Napoli anche Leander Dendoncker, 29 anni lunedì scorso, appena ventuno minuti in stagione. Era arrivato a gennaio dall’Aston Villa, prestito secco. Tornerà in Premier League come Hamed Junior Traore, di proprietà del Bournemouth. Troppo elevata la cifra del riscatto (25 milioni). È già virtualmente un ex Diego Demme, fuori rosa dopo il mercato invernale, appena due presenze stagionali, 73’ totali, contratto in scadenza e addio a zero. In bilico il futuro di Pierluigi Gollini. Il Napoli la scorsa estate ha rinnovato il prestito per un anno dall’Atalanta ma si è riservato il diritto di riscatto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.