rassegna

Rivoluzione Napoli, sei gli azzurri pronti all’addio: ma non sono gli unici

Le immagini di Napoli-Roma 2-2
Estate calda, per il club partenopeo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli si appresta alla rivoluzione che in estate porterà all'addio di diversi azzurri. I partenti sono Osimhen, Zielinski, Gollini, Demme, Traorè, Dendoncker. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Sul piede di partenza sono in tanti, sei sicuri, ma anche altri potrebbero essere ceduti per far cassa e spazio a chi arriverà. La rifondazione è necessaria, dopo una stagione così, per dare una ventata di freschezza e, perché no, d’ottimismo a una squadra troppo volubile che non ha saputo confermarsi ad alti livelli dopo lo scudetto. C’è chi va in scadenza e non ha rinnovato, chi non ha convinto dopo il prestito e non sarà riscattato, chi invece è arrivato al capolinea mentale in una piazza a cui ha dato tanto, da cui ha ricevuto tantissimo, ma dalla quale vuole andar via in cerca di nuove sfide". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.