rassegna

Rivoluzione Napoli, a giugno due addii certi: ma altri cinque azzurri sono in bilico

de laurentiis napoli atalanta
Oltre Zielinski ed Osimhen, potrebbero salutare altri big
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

A giugno potrebbe realizzarsi una vera e propria rivoluzione in casa Napoli: oltre agli addii certi di Zielinski ed Osimhen, altri cinque azzurri sono in bilico in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, e dovranno dare conferme nelle prossime settimane.

Napoli, rivoluzione in caso di mancata Champions

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli continua a interrogarsi sui perché di questa stagione così complicata, ma ha ancora tre mesi per provare a salvare il salvabile, centrando l’ultimo obiettivo: il posto Champions. Una necessità non solo per le casse del club, ma anche per il suo prestigio. Senza l’Europa più nobile, sarà ancora una volta rivoluzione. Inevitabilmente. E al di là dei big che sicuramente lasceranno l’azzurro come Zielinski (in scadenza e già in accordo con l’Inter) e Osimhen (la cui cessione porterà circa 130 milioni di euro), ci sono almeno altri cinque eroi dello scudetto in bilico. Per Alex Meret, Amir Rrahmani, Mario Rui, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori non è scontata la permanenza a Napoli, per diverse ragioni. Così il loro rendimento in questi ultimi mesi deciderà non soltanto il destino della squadra, ma anche il loro futuro (...) Chi vuol tenersi Napoli, deve dimostrarlo ora. Senza Champions, molti eroi dello scudetto diventeranno il passato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.