Ritiro Napoli, la squadra ha deciso di interromperlo: De Laurentiis contesta segnale di debolezza a Gattuso

Ritiro Napoli, la squadra ha deciso di interromperlo: De Laurentiis contesta segnale di debolezza a Gattuso

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero stati i calciatori azzurri a decidere di interrompere il ritiro a Castel Volturno

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gattuso, l'incontro con Cannavaro

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena accaduto durante il ritiro del Napoli a Castel Volturno. Secondo il quotidiano, sarebbero stati i calciatori a decidere di interrompere il ritiro e mister Rino Gattuso avrebbe semplicemente accettato la loro decisione. Il presidente Aurelio De Laurentiis è arrabbiato per quanto sta avvenendo.

Ritiro sospeso, De Laurentiis perplesso per quanto sta avvenendo

Il presidente De Laurentiis non era al San Paolo sabato sera. E’ stato trattenuto a Roma da questioni personali. Ma, dalla capitale, ha recapitato a Rino Gattuso la sua delusione per quanto sta avvenendo. La questione dell’ammutinamento del 5 novembre dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo, ha segnato il destino di Carlo Ancelotti. De Laurentiis intravide un segnale di grande debolezza. La stessa che ha contestato anche a Rino Gattuso dopo la decisione di sospendere il ritiro, concordato con la squadra dopo la sconfitta con la Fiorentina. Sabato sera, i giocatori e il tecnico hanno trascorso la notte nel ritiro di Castel Volturno. Ieri mattina, la squadra si è allenata e dopo pranzo i giocatori hanno lasciato il centro sportivo per fare ritorno nelle rispettive abitazioni. Insomma, il ritiro è stato interrotto perché la squadra così ha deciso e Gattuso ne ha, semplicemente, accettato la decisione.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    PRESIDENTE RASSEGNATI, STAI PAGANDO TUTTE LE PUTTANATE FATTE QUEST’ANNO,
    COMPRESO ESONERO DI ANCELOTTI,che dovevi far terminare campionato,
    ma non ti preoccupar, con vendita di kuollo e fabian, il prossimo anno
    sarai ancora ricco e felice,nonostante la mancanza di chempion………
    fregandosi del campionato disastroso fatto….e dopo anni di grande calcio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy