Il Napoliha scelto, come di consueto, Dimaro-Folgarida per iniziare la preparazione in vista della stagione calcistica 2025/2026. L'edizione odierna de Il Mattino fornisce qualche anticipazione su quelli che saranno gli eventi che si terranno nel corso dei giorni in cui la squadra di Antonio Conte presenzierà in Trentino. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Il Napoli fissa la data d’inizio della nuova stagione: il giorno del raduno – Mattino

Dacché si era dedicato all'attacco, Antonio Conte ci tiene adesso a curare la fase difensiva. Inizia una seconda fase della seduta mattutina d'allenamento odierna del Napoli in quel del ritiro a Dimaro. Da segnalare, a proposito di difensori, un fitto colloquio del tecnico salentino prima con Amir Rrahmani e poi con Leo Skiri Ostigard.
Avvio dei lavori fissato per il 17 luglio
—"L’avvio dei lavori a Dimaro-Folgarida è il 17 luglio e in pratica fin dai primi giorni ci sarà la rosa al completo. A partire da De Bruyne la cui presentazione avverrà proprio nei giorni della presenza azzurra in Trentino. Intanto, la capienza del campo di Carciato è aumentata: perché ora l’impianto può ospitare circa 2.200 tifosi visto che gli organizzatori locali hanno realizzato una tribuna anche sul lato che affaccia sul torrente Noce. D’altronde, ci si attende davvero un’invasione di tifosi azzurri, come nell’estate del terzo scudetto. E almeno un allenamento al giorno sarà aperto al pubblico. Vista l’attesa dei tifosi, tutti gli eventi sono stati spostati dalla piccola piazza al grande prato nei pressi della chiesa, compresa la presentazione della squadra che avverrà il 25 luglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.