Inizierà alle 17.30 di giovedì 15 luglio sul Campo di Carciato a Dimaro Folgarida la nuova stagione del Napoli con l’esordio davanti ai tifosi del nuovo allenatore Luciano Spalletti. La squadra arriverà in Trentino qualche ora prima allo Sport Hotel Rosatti, ormai da dieci anni quartier generale degli azzurri in Val di Sole. Saranno undici giorni di lavoro, fino al 25. Il programma ufficiale del ritiro del Napoli prevede un doppio allenamento quotidiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ritiro Napoli, le due avversarie degli azzurri in amichevole: il programma
Previste due amichevoli durante il ritiro per il Napoli. Il 18 luglio alle 17.30 con il Bassa Anaunia e il 24 luglio con la Pro Vercelli
Ritiro Napoli, le due avversarie degli azzurri in amichevole
Sono previste due amichevoli. Domenica 18 luglio alle 17.30 con i dilettanti del Bassa Anaunia e sabato 24 luglio con la Pro Vercelli, formazione militante in Serie C. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Tenendo conto delle ultime indicazioni che fissano la possibilità di accesso degli spettatori nella misura del 50% della capienza totale, saranno 700 i tifosi che potranno assistere ad ogni turno di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA