Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, fissata la data limite per il rinnovo con il Napoli: la situazione

Zielinski
Il centrocampista polacco non ha ancora trovato l'accordo per il prolungamento del suo contratto con il club partenopeo e secondo il quotidiano una big italiana è pronta ad approfittarne
Sara Ghezzi

Piotr Zielinski quest'estate ha rifiutato i soldi arabi per rimanere a Napoli. Ma a distanza di mesi non c'è ancora l'accordo per il rinnovo del suo contratto. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportesisterebbe una data limite entro cui poi potrà accordarsi con una nuova squadra. Sulle sue tracce c'è anche una big italiana che vorrebbe approfittarne. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il polacco andrà in scadenza al termine della stagione, ma la data limite è ben più vicina: da febbraio sarà libero di firmare con un’altra squadra per l’anno prossimo. [...] L’Inter monitora con interesse gli sviluppi di questo intreccio, ma rivolta al fantasista degli azzurri: un’occasione del genere, a parametro zero, non capita così spesso e Marotta è un maestro in tal senso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.