Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Politano, serve ancora tempo per siglare l’accordo: la situazione

politano
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, serve ancora tempo per siglare il nuovo accordo con l'esterno azzurro: le ultime
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi sono in continuo contatto per trovare un accordo per il rinnovo di Matteo Politano. Nel frattempo, sta per arrivare una valida alternativa all'esterno italiano: Cyril Ngonge. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Politano, serve ancora tempo per l'accordo sul rinnovo: la situazione

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Repubblica: "Il traguardo è ormai vicino. Cyril Ngonge sta per diventare il terzo acquisto del Napoli. La trattativa è conclusa: oggi è atteso a Roma per le visite mediche e poi potrà cominciare la sua avventura in azzurro. Aurelio De Laurentiis lo ha voluto fortemente per le sue qualità. Ngonge è l’alternativa di Politano – ieri incontro per il rinnovo, ma servirà ancora qualche giorno con l’Al Shabab che resta alla finestra - sulla fascia destra: ha corsa, velocità e tecnica, la miscela giusta per dare nuova linfa alla manovra offensiva dei campioni d’Italia. Il Napoli ha scelto lui e Traorè per avere i cambi sugli esterni che sono necessari nel calcio moderno. De Laurentiis non ha intenzione di fermarsi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.