© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BOLOGNA, ITALY - MAY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli warms up prior to the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 28, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli riprenderà il dialogo per il rinnovo di Osimhen a Castel di Sangro: amici e parenti del nigeriano lo hanno convinto ad attendere, perché altrove riuscirebbe a strappare un ingaggio superiore a quello propostogli da De Laurentiis, che - con le sue esternazioni sul palco di Dimaro - ha infastidito il bomber e gli altri giocatori prossimi alla scadenza contrattuale. Il PSG non ha fatto offerte al Napoli, ma forse ha bussato alla porta dell'attaccante per sondarne la disponibilità.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per Osimhen l'appuntamento è a Castel di Sangro. Ma è ormai chiaro che è lui quello da convincere, è il nigeriano quello che ha ancora dei tentennamenti. Si è fatto convincere da amici, intermediari e parenti che l'offerta del Napoli è più bassa di quello che potrebbe ottenere altrove. E questo sta creando un certo imbarazzo. Né De Laurentiis ha aiutato con quella frase sul palco di Dimaro (che i giocatori hanno accolto con fastidio) con riferimento all'attaccamento e all'amore per la maglia. Sono argomenti ormai inflazionati per il patron azzurro. Il Psg non ha bussato alla porta del Napoli: forse, a quella di Osimhen sì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA