Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen è sereno, il nodo rinnovo non lo preoccupa: il bomber ha una convinzione

osimhen rinnovo
Il Mattino oggi prova ad analizzare la questione legata al rinnovo contrattuale di Victor con il Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen non è turbato dal mancato accordo per il rinnovo, nonostante i dieci incontri andati in scena tra Calenda e De Laurentiis. Di più, lui ed il suo entourage hanno una convinzione, e cioè credono che sia più una necessità del Napoli premere il piede sull'acceleratore.

Rinnovo Osimen, il nigeriano ha un'idea

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lui è sereno, la questione dell'aumento dello stipendio non lo turba neppure un po'. Al suo fianco c'è sempre Calenda, che contribuisce in maniera determinante a rasserenare il capocannoniere della serie A. Prima o poi, il Napoli presenterà la bozza delle firme per l'aumento dello stipendio di Osimhen. E pure se non dovesse succedere nulla, la prossima estate il nigeriano avrà un solo anno di contratto. Insomma, secondo il clan del bomber, è più il Napoli a doversi sbrigare che l'attaccante. Che, infatti, non sollecita più altri incontri. Aspetta. Sul tavolo, dopo l'ultimo appuntamento a Rivisondoli (da allora non ci sono stati altri vertici) un prolungamento fino al 2026, un nuovo stipendio da 12 milioni (compreso di premi e bonus) e una clausola valida anche per l'Italia (la fissa di De Laurentiis è sempre la Juventus) da 180 milioni di euro. Perché non si firma? Perché il Napoli dopo aver blindato il suo attaccante, dopo avergli impedito di andare altrove (perché sia chiaro: De Laurentiis dopo l'apertura di luglio, ha praticamente dichiarato incedibile Osimhen) ora vuole preparare tutto al meglio. D'altronde, dopo il mercato sotto tono, l'annuncio del suo rinnovo potrebbe essere un momento importante per rilanciare l'entusiasmo dei tifosi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.