Il patron pronto ad uno sforzo economico che supera di molto i parametri che ha fissato per gli ingaggi dei suoi giocatori
Il rinnovo di Victor Osimhen è una delle priorità del Napoli. Ieri De Laurentiis ha recapitato la proposta al suo agente, che non ha rilanciato ma ha preso tempo per riflettere. I rapporti tra il patron del Napoli e Roberto Calenda, agente del nigeriano, sono ottimi: non ci sono frizioni né scontri all'orizzonte ma la semplice e naturale attesa degli sviluppi di calciomercato.
Rinnovo Osimhen, De Laurentiis deroga al tetto ingaggi
—
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il presidente ha spiegato a Calenda qual è la sua intenzione, anticipata lunedì scorso nella conferenza stampa di Garcia. Il Napoli propone un ingaggio che avrà una parte fissa da sei milioni di euro netti e una serie di bonus che farebbero lievitare anche a sette lo stipendio in caso di massimi obiettivi raggiunti. Uno sforzo notevole per un club che si è imposto una sostenibilità economica che non prevede salari così alti.