Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Osimhen, firma in arrivo entro i primi di Gennaio: i dettagli – CorSera

osimhen
Tutti i dettagli sulla firma del rinnovo da parte del bomber nigeriano
Ugo Casadio

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha fatto il punto sul tanto atteso rinnovo di Victor Osimhen. Di seguito quanto evidenziato.

Rinnovo Osimhen, firma in arrivo

—  

"Sull’aumento di stipendio previsto dal rinnovo che Osimhen e Lautaro stanno negoziando con Inter e Napoli è in vantaggio il nigeriano: per lui l’ipotesi sul tavolo è da 10 milioni a stagione da subito, fino al 2026. Per Lautaro è alle viste un matrimonio praticamente a vita, con scadenza 2028, da 8 milioni più bonus e premi.  Quella dozzina (almeno) di incontri per il rinnovo del bomber mascherato non si è rivelata affatto «sporca», ma fondamentale per tenere elettrico e sempre acceso un rapporto che ha vissuto alcuni momenti di incomprensione (vedi il caso TikTok). Ed è seguito con interesse da diversi club, con il Chelsea sempre in prima fila. Nel frattempo sono ricomparse le foto sul profilo Instagram di Osi con la maglia del Napoli. E mercoledì l’agente Calenda si è ritrovato con il presidente De Laurentiis: la clausola (da 130 milioni) resta uno dei nodi principali nel prossimo incontro. Perché se non sarà un matrimonio per sempre, dovrà essere comunque un matrimonio felice. Per tutti".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.