Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Mertens, Dries vuole restare: ma dovrà dimezzarsi l’ingaggio. Le cifre

rinnovo mertens napoli

La forte volontà di Mertens di non lasciare Napoli potrebbe essere decisiva per il rinnovo, ma dovrà almeno dimezzarsi l'ingaggio

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul possibilità di rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Il contratto del belga scadrà il 30 giugno 2022, con opzione per il prolungamento dell'accordo di un anno che, però, il club azzurro potrebbe non esercitare.

Rinnovo Mertens, Dries dovrà dimezzarsi l'ingaggio

mertens

Dries Mertens, il re del gol della storia del Napoli con 144 reti inseguirà a Bergamo un gol speciale. Da dedicare al figlio Ciro Romeo, nato ieri. Come anche al sogno scudetto azzurro. Sarà il belga a guidare l'attacco azzurro contro l'Atalanta a causa della squalifica di Victor Osimhen. Vuol mettere la sua firma nello sprint per il titolo tricolore tanto inseguito con la maglia del Napoli. Vuol dare uno splendore particolare a quello che sarà il suo ottavo gol in questo campionato. Perché tutto si racchiude nel presente di questo periodo. Il suo contratto è in scadenza. Il rinnovo appare incerto. O comunque la questione potrebbe slittare verso il finale di stagione. Con la linea del Napoli di riduzione degli ingaggi, la somma attuale di 4,5 milioni di euro all’anno dovrà essere ridiscussa. Anzi, più direttamente, quasi dimezzata. Ma la forte volontà di Mertens di non lasciare Napoli potrebbe essere decisiva. Soprattutto adesso che in casa c’è un tifoso azzurro in più. Napoletano di nascita, di nome, Ciro, e di cuore, come quello di un Mertens.

tutte le notizie di