Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, il rinnovo si farà: De Laurentiis ha chiesto una cosa agli agenti

kvaratskhelia napoli rinnovo
Il club azzurro non ha dubbi sulla volontà di rinnovare e ritoccare l'ingaggio del talentuoso attaccante georgiano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia si farà, il Napoli non ha alcun dubbio, così come non ne ha l'entourage del calciatore, eletto miglior giocatore della Serie A nella passata stagione. Ma De Laurentiis ha chiesto agli agenti di attendere la fine del mercato: la base dell'accordo è stata già trovata, l'ufficialità non si farà attendere troppo a lungo.

Rinnovo Kvaratskhelia, ecco quando diventerà ufficiale

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il georgiano attende con pazienza che arrivi anche il suo momento e De Laurentiis ha chiesto (e ottenuto) agli agenti di aspettare la fine del mercato per ridiscutere i termini del contratto: vero che è ancora lunghissimo, altri 4 anni, ma è chiaro che in questo momento è uno con gli stipendi meno pagati della rosa azzurra. Ed è una questione che va affrontata. A Dimaro, quando pure Mamuka Jugeli e l'intermediario Zaccardo sono stati a cena con i dirigenti del Napoli, l'argomento dell'aumento dello stipendio è stato solo sfiorato ma De Laurentiis pensa a far felice la stella eletta miglior calciatore della serie A: si parla di un nuovo ingaggio attorno ai 3,5 milioni, oltre ai bonus. Senza clausola perché il patron azzurro preferisce non inserirle".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.