Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Kvaratskhelia, dialogo aperto tra De Laurentiis e l’agente: le ultime

kvaratskhelia rinnovo
Il talento georgiano vuole restare a Napoli e il club partenopeo non ha nessuna intenzione di privarsene: anzi, vorrebbe prolungargli il contratto

Il Napoli, appena eliminato dalla Champions League, si appresta a vincere il tricolore, dopo trentatré anni di attesa e delusioni ma è tempo di programmare anche il futuro, e il futuro risponde alla voce rinnovo di Kvaratskhelia. Il talento georgiano, approdato la scorsa estate all'ombra del Vesuvio, ha conquistato tutti a suon di dribbling e gol. Un gioco quasi antico, fatto di classe e qualità, per il quale si è mossa anche la stampa d'oltreoceano.

Rinnovo Kvaratskhelia, il segnale di forza del Napoli

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da parte sua è ragazzo tranquillo e legato al club e alla città. E come è logico che sia, c'è un dialogo aperto e costruttivo con l'agente Mamuka Jugeli. Nessuna premura di firmare nuovi accordi, ma quando avverrà, blindare il gioiello di Tbilisi fino al 2028 sarà un ulteriore segnale di forza e competitività del club all'esterno". Non c'è fretta, dunque, ma le parti stanno lavorando all'accordo, che soddisferebbe tanto il Napoli - club che ha avuto il coraggio e la lungimiranza di puntare su di lui in luogo del partente Insigne - tanto il giocatore, che a Napoli potrebbe crescere ancora, in vista di una carriera che si preannuncia importante.