rassegna

Rinnovo Kvara, fissato l’incontro con l’agente del georgiano: le cifre dell’accordo

kvara rinnovo
Si parte da una base di ingaggio alta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il rinnovo di Kvara è una priorità per il Napoli, che presto incontrerà l'agente del georgiano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Kvara, preso a 10 milioni, ora ne vale almeno 80. Minimo. Mamuka Jugeli arriverà qui nei prossimi giorni, ospite anche della proiezione napoletana del film georgiano "Feola". Jugeli, con Zaccardo, il campione del mondo del 2006, hanno portato su un vassoio d'oro la stellina georgiana     (...) Intanto, va tenuto stretto il 77 azzurro: la base del rinnovo è alta, attorno ai 3-4 milioni. Oltre i bonus e i diritti d'immagine. Perché uno che nel proprio Paese è già la stella che brilla di più (nonché anche molto impegnato nelle lotte politiche), inizia a battere cassa anche sotto questo aspetto. Il rinnovo di Kvara è la base di partenza della prossima stagione. E il modo migliore per presentarsi al nuovo allenatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.