rassegna

Rinnovo Kvara, fissato incontro tra De Laurentiis e Jugeli: i due nodi da sciogliere

Rinnovo Kvara, fissato incontro tra De Laurentiis e Jugeli: i due nodi da sciogliere - immagine 1
Il Napoli è pronto a blindare il 77 georgiano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Rinnovo Kvara, finalmente ci siamo: la stagione sta per concludersi e, come da accordi, De Laurentiis e Jugeli si incontreranno - la prossima settimana - per discutere del rinnovo del georgiano. C'è da blindare il 77 azzurro, circondato da qualche sirena di troppo, soprattutto di lingua spagnola.

Rinnovo Kvara, l'agente atteso in Italia

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sta per arrivare la fine della stagione e dunque si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è atteso in Italia la prossima settimana, in agenda l’incontro con De Laurentiis per riprendere il discorso rinnovo dopo i confronti dei mesi scorsi e la decisione presa di comune accordo di rivedersi al termine del campionato. Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia che piace a molte big europee, come il Barcellona che il prossimo anno sarà guidato ancora una volta da Xavi, suo grande estimatore. Ma stima il georgiano anche De Laurentiis che l’ha portato in Italia prima di tutti, due anni fa, e ora pianifica il futuro del Napoli partendo proprio da Kvara a cui affidare la rinascita della squadra con un nuovo contratto.  Si ripartirà da un’intesa comune, ovvero quella di sedersi a discutere di rinnovo consapevoli di rivedere le cifre dell’attuale stipendio, circa un milione e mezzo coi bonus (...) La questione stipendio sarà uno degli argomenti sul tavolo tra De Laurentiis e il suo agente (...) Si parlerà molto probabilmente anche dell’ipotesi di inserire una clausola rescissoria stile Osimhen, ovvero fissandola ad una cifra altissima".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.