rassegna

Kvara, il Barcellona si informa ma ADL alza il muro: c’è una data per il rinnovo

napoli kvara
Il Napoli vuole blindare il gioiello georgiano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Barcellona si è informato per Kvara, ma il Napoli ha alzato il muro: vuole blindarlo, il progetto che partirà dalla prossima stagione si costruirà attorno al georgiano e presto le parti si incontreranno per discutere il rinnovo.

Kvara, il Napoli lo blinda

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Barcellona, intanto, prende appunti e si mette in fila: è un'altra big d'Europa che si accomoda per Kvara. Ma il Napoli vorrà presto blindarlo. A fine stagione appuntamento per il rinnovo di contratto (...) De Laurentiis ha apprezzato che il giocatore abbia chiesto di parlare di rinnovo solo quando il pallone avrà smesso di rotolare. Appuntamento a fine stagione, dunque, per guardarsi negli occhi e fissare nuove condizioni per ripartire insieme. Combaciano le volontà: Kvara vuole restare e il Napoli vuole blindarlo, riconoscendogli un ingaggio più alto come premio per le sue prime due stagioni italiane e per la serietà del professionista mostrata in tutti questi mesi. Se ne farà una ragione anche il Barcellona, che intanto ha provato a informarsi. Dalla Spagna, As ha rivelato dell'interesse dei blaugrana per il georgiano. Domandare è lecito, il Napoli cortesemente rivela le sue intenzioni: proseguire con Kvaratskhelia". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.