Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
Kvara non ha intenzione di andar via questa estate da Napoli, anzi il suo agente ha spinto a più riprese per il rinnovo con il club di De Laurentiis, mettendo anche la giusta pressione al patron azzurro, al quale ha fatto ben sapere che ci sono tante big interessate al georgiano. Ma il 77, a differenza di Osimhen che si trova a Napoli da diversi anni, vuole restare ed ha individuato nel club azzurro la casa giusta per crescere e mostrare a tutti le proprie potenzialità. Per farlo, però, si attende un adeguamento dell'ingaggio, essendo il top player meno pagato della Serie A.
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Khvicha non ha ancora il desiderio di approdare in Premier o in qualsiasi altro posto lussuoso del calcio internazionale. Vuole continuare il suo percorso di crescita a Napoli, raccogliere l’eredità di Victor e continuare a far sognare il popolo napoletano. Però c’è bisogno di adeguare l’ingaggio, di portarlo sui livelli standard per un top player. Khvicha è la stella meno pagata tra le big della Serie A, guadagna appena 1,5 milioni netti a stagione e non ha mai palesato alcun mal di pancia, e anche per questo meriterebbe un premio fedeltà per come ha gestito il suo primo anno da superstar internazionale. Di recente il suo agente ha messo un po’ di pressione al Napoli, parlando dell’interesse di tanti top club, non solo di Psg e Barcellona. E dando appuntamento a tutti a maggio, quando le cose saranno più chiare. Al momento, la situazione è abbastanza facile da leggere: con Osimhen in uscita, Kvara è l’erede designato al trono del Napoli, il simbolo del progetto che verrà. E come tale spera di essere trattato per allungare l’attuale contratto di almeno un’ulteriore stagione rispetto all’attuale scadenza fino al 2027. L’entourage del georgiano si aspetta una proposta da almeno 4 milioni di base, più eventuali bonus. Poi, se la società lo riterrà opportuno, si discuterà di una clausola rescissoria da inserire all’interno del nuovo accordo, per evitare tormentoni alla Osimhen".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA