Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Gattuso, a breve l’ufficialità: stretta di mano con De Laurentiis

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In occasione dell’inaugurazione dei murales dedicati a Maradona all’interno della cumana di Piazzale Tecchio, era presente anche Aurelio De Laurentiis. Il patron, accompagnato anche da Victor Osimhen, per l’occasione ha...

Maria Ferriero

In occasione dell'inaugurazione dei murales dedicati a Maradona all'interno della cumana di Piazzale Tecchio, era presente anche Aurelio De Laurentiis. Il patron, accompagnato anche da Victor Osimhen, per l'occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni. Diversi gli argomenti affrontati e tra questi anche quello relativo al rinnovo di Gennaro Gattuso:

"Con Gattuso Ci siamo messi d’accordo un mese e mezzo fa, il tempo di passare i contratti ai suoi legali in Portogallo. Ma ci siamo stretti la mano, era solo da mettere nero su bianco le negoziazioni".

Rinnovo Gattuso, le ultime

 (Foto CN1926)

Parole, quelle del numero uno dei partenopei De Laurentiis, che confermano il grande ottimismo filtrato in questi mesi. Le parti in gioco non hanno mai avuto dubbi sulla volontà di proseguire insieme. La società crede nel tecnico che a sua volta ha fiducia nel programma della società. Nei giorni scorsi, il club partenopeo ha inviato tutti i documenti ed i contratti ai legali del tecnico per gli ultimi dettagli e per apporre la firma. Come riferisce l'edizione odierna de La Repubblica di Napoli, si tratta di una pura formalità. C'è stata già la stretta di mano più di un mese fa e l'annuncio del rinnovo potrebbe arrivare da un momento all'altro.