rassegna

Rinnovi Napoli, c’è ottimismo per Allan: imminente la firma di Maksimovic

(Photo by Getty Images)

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dei rinnovi in casa Napoli, in particolare su quelli di Allan e Maksimovic

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla questione rinnovi in casa Napoli, in particolare su quelli di Allan e Nikola Maskimovic. C'è ottimismo per il brasiliano, imminente la firma del serbo.

Rinnovi Napoli, la situazione di Allan e Maksimovic

"Situazione delicata è quella relativa ad Allan: il suo contratto scadrà nel 2023, però il centrocampista vorrebbe un importante ritocco dell’ingaggio sin da quando sono sfumati il Psg e la prospettiva di guadagnare 6 milioni a stagione. Il suo manager, Gemelli, ha incontrato il Napoli due volte: in occasione delle partite con il Liverpool e con il Genk al San Paolo. La seconda di recente, insomma. Risultato: qualcosa si muove, nel verso giusto, e arrivederci a presto. Il primo rinnovo sarà quello di Maksimovic: il difensore della Nazionale serba, titolare come i colleghi di un contratto in scadenza nel 2021, firmerà fino al 2024 (l’ingaggio sarà quasi raddoppiato rispetto a quello attuale), con opzione per un ulteriore anno. L’accordo definitivo, secondo quanto è emerso dall’incontro andato in scena a Roma prima della partita con il Genk con Fali Ramadani, il manager di Nikola, sarà siglato entro il 6 gennaio. La Befana: giorno della sfida con l'Inter. Tutto dipende dagli impegni e dalle rispettive agende: la notizia, però, è che l’intesa è arrivata. In questo caso c’è: si firma".