L'edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida tra Napoli e Rijeka, valida per la terza giornata della fase a gruppi di Europa League. Il riscatto del Napoli non passa attraverso la coppa perché non ha la necessità di riscattare nulla. Rino Gattuso si mette davanti alla sua squadra, quella che delle ultime quattro gare ne ha perse due, vincendone altrettante. Ha segnato solo tre gol subendone quattro. Il cambio di marcia non è passato inosservato al tecnico calabrese che ieri ha avvertito la sua squadra dei pericoli di questa trasferta, dopo aver diretto l'ultimo allenamento e poco prima di salire sul volo charter che ha portato il Napoli a Rijeka, in Croazia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
TS – Niente rifinitura per il Napoli a Rijeka: Gattuso svela il motivo
L’edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida tra Napoli e Rijeka, valida per la terza giornata della fase a gruppi di Europa League. Il riscatto del Napoli non passa attraverso la coppa perché non ha la necessità di riscattare nulla....
Niente rifinitura per il Napoli di Gattuso a Rijeka
Gattuso ha preferito effettuare la rifinitura a Castel Volturno e poi volare ieri dopo pranzo a Rijeka, dove ha tenuto la conferenza stampa pre-partita. Una scelta dettata dal gran numero di contagi che ci sono in Croazia e che non hanno risparmiato nemmeno gli avversari di stasera? La risposta del tecnico azzurro è secca: "Non è perché avevamo paura del Covid, ma perché è sempre stata una mia abitudine fare l’ultimo allenamento a casa, prima di ogni trasferta all’estero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA