Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ricostruzione Napoli, sul mercato tre colpi fondamentali: i nomi dei prescelti

hancko napoli
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli che verrà
Giovanni Montuori

Il Napoli deve buttarsi alle spalle una stagione deludente che va verso la conclusione in cui si rischia addirittura di non approdare neanche in Europa League. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato che verrà:

"Chiunque venga, dovrà ricostruire la spina dorsale che è stata e sarà sfilata via: difensore centrale, mezz'ala, centravanti. Natan non è stato credibile nell'interpretazione del coreano Kim, muro dello scudetto spallettiano. Non è certo colpa sua se il Napoli ha subito la bellezza di 20 gol in più, ma davanti a Meret serve altra solidità, per esempio quella dello slovacco Hancko (Feyenoord). Zielinski andrà a vestire un altro scudetto a Milano e si porterà via qualità preziosa in rifinitura. Potrebbe toccare al giovane Sudakov (Shakhtar) provare a supplire. Ancora più difficile riempire la voragine tecnica e affettiva che lascerà Osimhen. Il 2000 canadese David (Lilla) è in prima fila per sostituirlo. Ma anche le caselle dei terzini andranno rinforzate".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.