Il giorno 22 giorno potrebbe rivelarsi quello della verità per il Napoli ed il ricorso presentato la scorsa settimana al CONI. L'obiettivo della società partenopea è quello di far annullare la sentenza del giudice sportivo in merito alla sfida mancata contro la Juventus. Ma soprattutto è quello di giocare il match già a gennaio e far decadere sia la sconfitta a tavolino per 3-0 sia recuperare il punto di penalizzazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ricorso Napoli, il 22 si discute davanti al CONI: la Juventus resta in silenzio
Il giorno 22 giorno potrebbe rivelarsi quello della verità per il Napoli ed il ricorso presentato la scorsa settimana al CONI. L’obiettivo della società partenopea è quello di far annullare la sentenza del giudice sportivo in merito alla...
Ricorso Napoli, la decisione del CONI
Per farlo, quindi, la società si è rivolta al Collegio di Garanzia del CONI il cui presidente, Franco Frattini, ha deciso la data in cui il ricorso sarà esaminato. Le parti si ritroveranno in seduta il 22 dicembre a partire dalle 14.30 per tutti i dettagli ed i punti da chiarire. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, l'obiettivo è quello di far valere la causa di forza maggiore nella mancata partenza della compagine partenopea. Intanto la Figc si costituirà in giudizio per difendere la propria decisione mentre la Juventus resterà ancora una volta in silenzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA