- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Samuele Ricci of Torino FC in action during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il futuro di Samuele Ricci potrebbe essere lontano da Torino nonostante il recente rinnovo di contratto. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, afferma che Urbano Cairo sarebbe disposto a privarsi del centrocampista a giugno, ma il presidente del club granata ha anche fissato il prezzo per la sua cessione. Diversi club seguono il classe 2001, tra cui anche il Napoli. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Cairo lo valuta 40 milioni e per adesso non ha nessuna intenzione di cederlo nonostante gli sia arrivata un’offerta (oltre 30 milioni) dal Manchester City. Sul giocatore, infatti, si stanno muovendo e si muoveranno tutti i più grandi club d’Europa e d’Italia: Milan, Inter e Napoli a luglio si faranno sotto con una certa insistenza perchè la crescita del centrocampista è stata esponenziale, come dimostra anche la maglia da titolare che Luciano Spalletti gli ha assegnato in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA