- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Napoli, il Maradona resta un fortino: record di invincibilità interna
La questione legata al restyling del Maradona è al centro delle discussioni anche dei nuovi candidati alla Regione Fico e Cirielli. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno sono stati chiesti 200 milioni per lavorare allo stadio. A seguire un estratto dell'articolo.
"Lo stadio per Euro 32 sarà il Maradona di Fuorigrotta. Potrebbe sembrare una non notizia, perché prima l’Uefa dovrà decidere se Napoli rientra tra le cinque città italiane, poi si vedrà. Ma quel che è certo, è che il progetto su cui, comunque, il Comune di Napoli va avanti e per il quale ha chiesto almeno 200 milioni alla Regione Campania, riguarda la ristrutturazione del Maradona.
E qui il cerchio si chiude: perché se è vero che la lettera di Manfredi con allegato il masterplan per i lavori, al momento, sia stata inviata al presidente della Campania, oggi ancora Vincenzo De Luca — e quest’ultimo non ha mai risposto — è vero pure che sia Roberto Fico sia Edmondo Cirielli hanno dichiarato di puntare sulla centralità di Napoli e del suo stadio per sostenere la candidatura della città a Euro 2032. Con parole diverse, ma puntando su Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA