C'è molta sfiducia e disfattismo in casa Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari di Semplici. All'ultimo secondo infatti un lancio di Duncan ha trovato Nandez solo in area, a difesa schierata. Il giocatore rossoblu ha messo la palla alle spalle di Meret, costringendo gli azzurri di Gattuso ad un pari che può essere sanguinoso per la corsa alla Champions. Ciò nonostante, è un pareggio giusto e che può anche avvenire nel corso di una stagione. Ne ha parlato il quotidiano de La Repubblica sulle prime pagine di oggi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica – Gattuso ha sbagliato i cambi: apporto di Mertens nullo, Petagna avrebbe tenuto palla
C’è molta sfiducia e disfattismo in casa Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari di Semplici. All’ultimo secondo infatti un lancio di Duncan ha trovato Nandez solo in area, a difesa schierata. Il giocatore rossoblu ha...
Repubblica - Gattuso sbaglia i cambi: Petagna avrebbe dato un apporto maggiore
Si legge così oggi su La Repubblica, noto quotidiano nazionale:
"Adesso servirà un percorso netto nelle ultime 4 partite, a cominciare dalla trasferta di La Spezia. Niente è perduto, c'è però il campanello d'allarme della stanchezza e Gattuso deve interrogarsi sul contributo nullo di chi è subentrato dalla panchina. Al posto di Osimhen è entrato con scarsa determinazione Mertens, e con il senno di poi è stata una scelta errata non dare spazio a Petagna, più utile del belga per tenere palla lontana da Meret"
© RIPRODUZIONE RISERVATA