- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'edizione odierna di Repubblica elogia la prestazione di Antonio Vergara, senza dubbio il migliore in campo degli azzurri
L'edizione odierna di Repubblica elogia la prestazione di Antonio Vergara, senza dubbio il migliore in campo degli azzurri. Il classe 2003 con una magia si è inventato il gol del pareggio e ha lottato su ogni pallone credendoci più di tutti, dando dimostrazione del fatto che a questi livelli possa giocarci senza problemi.
"Nella notte più amara si scopre una stella: la gara show di Vergara svela l'ultimo errore. Al Napoli che esce dall'Europa, la Champions lascia un premio di consolazione. Si e finalmente accorto di avere tra i giovani uno che era stato bruciato. Escluso. Destinato chissà dove. L'ha imposto il caso: ha una chiara, sempre nascosta, mai risolta emergenza infortuni. Antonio Vergara. Ha lottato fino in fondo, in una ribellione che alla fine rende più amaro l'addio alla Champions. Quanti errori quest'anno, ma proprio ieri sera non meritava sberla così dura" scrive il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA