Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Renica: “Il Napoli ha grandi obiettivi, lottare per lo scudetto dà forti motivazioni”

Renica: “Il Napoli ha grandi obiettivi, lottare per lo scudetto dà forti motivazioni” - immagine 1

Le dichiarazioni di Alessandro Renica sulla sfida di oggi tra Verona e Napoli al Bentegodi

Giuseppe Ferrara

Oggi si sfidano al Bentegodi Verona e Napoli. Le due compagini daranno vita ad una sfida sicuramente accesa, vista l'importanza dei punti in palio. Dopo la sconfitta contro il Milan, Spalletti e i suoi sanno di non poter più sbagliare. Quest'oggi contro l'Hellas è una gara fondamentale per il prosieguo sulla corsa scudetto. Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli e del Verona ha rilasciato alcune dichiarazioni sottolineando che gli azzurri non possono più commettere errori.

Renica: "Il Napoli ha grandi obiettivi, lottare per lo scudetto da forti motivazioni"

napoli

Il giorno della verità è finalmente arrivato. In casa Napoli bisogna cancellare la delusione per la sconfitta contro il Milan e lasciarsi andare in questo rush finale per provare a conquistare lo scudetto.

Il match che andrà in scena al Bentegodi sarà importante per palesare dove davvero può arrivare questo Napoli. L'obiettivo di inizio stagione è di certo la qualificazione alla Champions League, ma, a questo punto della stagione vista la classifica non si possono creare più limiti.

L'importanza della gara è stata palesata anche da Alessandro Renica, ex calciatore di Napoli e Verona. Quest'ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Roma" analizzando la situazione di Spalletti e dei suoi ragazzi.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Gli obiettivi del Napoli sono importanti: essere in lotta per lo scudetto dovrebbe darti tante motivazioni, già con il Verona ti devi far trovare pronto. Mi aspetto una reazione importante da parte della squadra di Spalletti. Con il Milan non hanno funzionato tante cose, ma più che un aspetto tattico, credo sia un discorso mentale. Già in passato è capitato di fallire gli appuntamenti importanti.