Renica: “Napoli, stasera sarà tosta. Presto pensare a una rimonta”

Renica: “Napoli, stasera sarà tosta. Presto pensare a una rimonta”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Alessandro Renica, doppio ex del caso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. Di seguito quanto è stato evidenziato del suo pensiero in vista di Sampdoria-Napoli.

Renica: “Presto per pensare a una rimonta. Serve serenità”

 

Partita tostaDura, una battaglia, perché il Napoli deve dare ulteriori risposte dopo la vittoria sulla Juve, ma la Samp ha bisogno di punti e giocherà con molta attenzione e grande agonismo.

Tipo di matchRanieri aspetterà Gattuso, mentre il Napoli con i bianconeri ha giustamente agito in ripartenza, interpretando il match in modo intelligente. I liguri saranno abbottonati nella propria metà campo, dovrà venire fuori la qualità degli azzurri per portarla a casa. La differenza di cifra tecnica c’è. La mancanza Demme è un peccato, ma con i rientri di Koulibaly, Allan e Mertens il Napoli ha tutte le possibilità di trovare continuità di risultati.

RisalitaÈ prematuro dopo tutto quello che è successo.La squadra pensi a confermare quello di buono che solo di recente si è visto. Certo il successo sarebbe importante, altrimenti si torna indietro. L’annata è particolare, è il momento di confermare di essere in crescita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy