L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul match di Europa League fra Real Sociedad e Napoli. Per gli azzurri il rischio è alto. Ma Rino Gattuso non accetta compromessi. Il tecnico l’ha spiegato bene ai suoi, facendo intendere loro che una sconfitta come quella rimediata dall’AZ Alkmaar non sarà più tollerata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Gattuso, discorso alla squadra: un altro KO come con l’AZ non sarà più tollerato
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul match di Europa League fra Real Sociedad e Napoli. Per gli azzurri il rischio è alto. Ma Rino Gattuso non accetta compromessi. Il tecnico l’ha spiegato bene ai suoi, facendo...
Gattuso non accetta compromessi, un altro KO non sarà più tollerato
D’altra parte, perdere contro la Real Sociedad sarebbe deleterio, metterebbe in forte discussione le ambizioni europee del Napoli. C’è un progetto che va sostenuto, che prevede anche il cammino in Europa League che resta, comunque, un obbiettivo stagionale. Insomma, nulla verrà lasciato al caso, nel senso che la competizione non verrà snobbata. Tant’è vero che l’allenatore non snaturerà le caratteristiche della squadra. Si partirà con il 4-2-3-1, con qualche alternativa ai soliti titolari. E’ il caso di Hysaj che torna a destra al posto di Di Lorenzo, mentre a sinistra ci sarà Mario Rui. Al centro della difesa, al fianco di Koulibaly, giocherà Maksimovic e Manolas si riposerà in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA