Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Real Madrid-Union Berlino, Bellingham è una sentenza: Bonucci leader dei tedeschi

Real Madrid Union
Vittoria del Real Madrid con l'Union Berlino in Champions, squadre inserite nel Gruppo C dove si trova anche il Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport in merito alla vittoria del Real Madrid con l'Union Berlino, avversari del Gruppo C di Champions nel quale è inserito anche il Napoli: "C'aveva sperato, l’Union Berlino. All’ultimo respiro è sfumato il sogno di un prestigioso pareggio al Bernabeu in quello che per il club tedesco era l’esordio assoluto in Champions. Il muro è caduto al minuto 94, dopo che Bonucci e compagni avevano adottato la vecchia e cara tecnica del catenaccio per l’intera partita. Troppi diversi i valori in campo, ma anche troppo rinunciataria la squadra di Firsch. L’ha decisa Bellingham al 6° gol in 6 partite ufficiali con la maglia dei Blancos. L’esordio di Bonucci con la maglia dei tedeschi è stato più che positivo. Nel primo tempo ha gestito centralmente la difesa a tre di Firsch, non rischiando praticamente nulla se non su un colpo di testa di Joselu dopo 4’. Sostenuto dai 4.000 arrivati da Berlino, l’Union non ha sofferto per 45', s’è chiuso, ma praticamente ha superato la metà campo soltanto in un paio di occasioni nell'arco di tutta la partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.