Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Real-Napoli, dal Bernabeu segnali confortanti per gli azzurri: nulla è perduto – GdS

real napoli
Quanto visto ieri sera in campo a Madrid può rasserenare i tifosi azzurri: in campionato questa squadra può continuare a dire la sua
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli che ieri ha perso per 4-2 al Bernabeu contro i Blancos non ha sfigurato e, fino all'86' aveva tenuto botta, restando sul pari. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Fino a sei minuti dal 90’ il risultato era fermo sul 2-2. Il Napoli sbandava, soffriva l’alta marea madridista, ma avrebbe meritato di conservare il pari e di prendersi il pass. La squadra di Walter Mazzarri ha tenuto botta per gran parte del match, anzi per buoni tratti ha pure imposto palleggio e baricentro. Non ha avuto paura di guardare il Real Madrid negli occhi, l’ha attaccato nei limiti delle proprie possibilità. Si è sfarinato nella seconda metà della ripresa, quando Jude Bellingham è salito sul trono come nel primo tempo e ha imposto la propria legge di fuoriclasse nascente (...) Mazzarri guardi il bicchiere mezzo pieno. Se questo è il Napoli, il passaggio agli ottavi non sarà un problema e anche in campionato nulla è perduto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.