Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Real-Napoli, l’episodio che ha direzionato la partita: riguarda Kvaratskhelia

real napoli
Il Bernabeu non regala due chance, ed è per questo che - secondo la rosea - gli azzurri avrebbero dovuto approfittarne
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Real-Napoli conta diversi episodi chiave, tra cui uno in particolare che avrebbe direzionato la partita verso i padroni di casa. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli è ripartito da dove aveva finito, agli albori del secondo atto ha continuato a mordere il Real e ha trovato subito il gol, con Anguissa, preciso e potente nello sbattere in rete una maldestra respinta sul suo precedente cross. Cinque minuti più tardi la porta girevole del rimpianto, il contrattacco perfetto buttato via. Anguissa sulla sinistra per Kvaratskhelia in posizione ideale di tiro, ma il georgiano, colto da un attacco di insensato altruismo, ha cercato Osimhen al centro. Pallone intercettato, occasione kolossal sfumata. Il Bernabeu di rado regala un’altra chance così. Lì il Napoli avrebbe potuto fuggire via, lì si è incartato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.