Tra giocatori ritrovati e prossimi ritorni, il Napoli sembra avere davanti a sé una buona strada da percorrere. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha evidenziato le possibilità degli azzurri in ottica scudetto tra le parole di Spalletti e i prossimi impegni partendo da Napoli-Salernitana.
rassegna
I prossimi impegni del Napoli, dalla Salernitana al Milan: obiettivo quarto posto
Il calendario del Napoli finalmente torna a sorridere un po'. Il Corriere dello Sport ha analizzato i prossimi impegni del Napoli partendo dalla partita contro la Salernitana e finendo a quella contro il Milan
Dalla Salernitana al Milan, il calendario può aiutare del Napoli
Il Corriere dello Sport ha parlato proprio della fetta di calendario che va dalla partita tra Napoli e Salernitana, il 23 gennaio, a quella contro il Milan, prevista per il 6 marzo:
"In queste settimane piene di Napoli, il calendario offre spunti e proiezioni, immaginazione e pure un pizzico di umanissima apprensione: però, intanto, altrove ne potranno succedere delle belle (Lazio-Atalanta e Milan-Juventus sabato; il super-derby di San Siro alla ripresa; Atalanta-Juventus nella giornata in cui a Napoli arriveranno i campioni d’Italia".
Poi, uno sguardo alla situazione interna degli azzurri, tra i campioni ritrovati, Osimhen, e i ritorni di Anguissa e Koulibaly:
"Il Napoli almeno adesso sa di potersi guardare dentro, ha ritrovato le stelle che aveva perduto, altre ne aspetta (dalla Coppa d’Africa), ha persino un uomo mascherato, che può spingerlo a togliersi la maschera. E poi c’è Spalletti: «Dobbiamo arrivare tra il primo e il quarto posto». Mica bisogna dire ciò che si pensa ma pensare a ciò che si dice (e si fa)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA