Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori-Simeone, molto più di una staffetta: scelta indirizzerà modo di giocare

napoli raspadori simeone
I due attaccanti sono profondamente diversi tra loro: chi scenderà in campo sarà il riflesso dell'atteggiamento tattico chiesto da Garcia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Quella tra Raspadori e Simeone è molto più di una semplice staffetta, considerate le profonde differenze tra i due attaccanti. Dalla scelta dipenderà il tipo di partita che Garcia intenderà fare contro il Verona. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Chiaro, che scegliere tra il Cholito e Jack significa fare anche una scelta sul tipo di partita da fare. Ed è questo su cui riflette Garcia in queste ore. Con l'argentino che sembra leggermente in vantaggio rispetto all'emiliano, soprattutto perché impegnato con l'Italia in questi ultimi giorni. E in campo con il Verona si va alle 15 di sabato. E poi c'è un'altra gara fondamentale per le sorti della stagione: la trasferta a Berlino, in casa dell'Union di Bonucci".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.